Home News Apple introduce la funzione Condivisione Bluetooth

Apple introduce la funzione Condivisione Bluetooth

353
0

Insieme alla rimozione di YouTube da iOS 6 beta 4, Apple introduce una nuova, e tutt’ora sconosciuta, funzione all’interno delle Impostazioni Privacy.

In iOS 6.0 beta 4 è stata introdotta la possibilità di condividere dati tramite Bluetooth. Nonostante il nome è più che improbabile che Apple abbia intenzione di introdurre lo scambio dati tramite bluetooth in iOS, principalmente perché la convinzione generale dell’azienda è da diversi anni quella che il bluetooth sia una tecnologia ormai superata.

Il sito Cult Of Mac ipotizza che la “Condivisione Bluetooth” potrebbe essere una nuova funzione che consentirebbe ai possessori di un iPod Nano di integrare alcune informazioni presenti su iPhone e iPad (messaggi, chiamate, meteo, ecc) in modo semplice e veloce. Una funzione di questo tipo renderebbe molto simile l’iPod Nano all’italianissimo iWatch (che abbiamo provato e presto recensiremo) rendendolo ancora più connesso alla famiglia iOS.

Il menu “Condivisione Bluetooth” di iOS 6.0 beta 4 può essere trovato sotto la voce “Privacy” all’interno dell’applicazione Impostazioni. Questa sezione permetterà inoltre di visualizzare le applicazioni che hanno richiesto l’accesso al Bluetooth per lo scambio dati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.