Home Sony PS3 Nuovo True Blue annunciato: nuovo dongle e nuovo stile!

Nuovo True Blue annunciato: nuovo dongle e nuovo stile!

458
8

Il team Kado ,quasi un mese fa, aveva promesso il rilascio del nuovo True Blue in questi giorni. Rilascio che non è avvenuto, in cambio è stato scritto l’annuncio ufficiale dell’arrivo imminente della nuova revisione del True Blue.

Il nuovo dongle sarà del tutto nuovo e avrà un nuovo stile, ma la cosa più importante è che il “vecchio” True Blue non sarà dimenticato, anzi, tutti gli EBOOT che saranno rilasciati in futuro saranno compatibili anche con la vecchia versione del dongle.

Ma andiamo a conoscere le parole del Team Kado.

Il nuovo True Blue molto presto sarà rilasciato!!! Sarà una versione aggiornata del nostro dongle.

Le modifiche includono un nuovo stile per non confonderlo con i vari cloni. Il nuovo dongle sarà compatibile con tutti gli EBOOT rilasciati fino ad oggi.

Poco dopo il rilascio saranno annunciati molti EBOOT (quindi prepariamoci).

Abbiamo anche in mente di includere funzioni extra, che saranno incorporati nei prossimi update firmware. Tali extras saranno compatibili con il nuovo dongle e il vecchio.

Cercheremo ogni giorno di migliorare il dongle così da renderlo sempre più sicuro e affidabile, cercando di contrastare i vari cloni usciti fino ad oggi.

Dispositivi come il PS3Break 2 e il JBKing saranno bloccati in futuro e non funzioneranno con alcune delle nostre caratteristiche (EBOOT ecc.)

Ringraziamo gli utenti per il loro assiduo sostegno, sperando che possano essere felici dei prossimi EBOOT che saranno rilasciati.

 

L’annuncio non riporta una data specifica, ma presumiamo che il nuovo dongle arriverà a giorni.

Non ci resta che attendere il rilascio e vedere cosa ci riserva questo nuovo  progetto targato Team Kado!!.

Stay Tuned!

8 Commenti

  1. ma se i futuri eboot funzioneranno con il vecchio TB,che senso ha fare questo nuovo dongle,di sicuro questo dongle avrà caratteristiche che invoglierà la gente a comprarlo,per me è tutta una truffa,il team kado sono dei ladri,allora questi ogni volta se la pensano e fanno un nuovo dongle,questa speculazione mi fa schifo.
    PS:ma oct0xor che fine ha fatto,doveva clonare il cobra e il TB,ma non si è fatto più sentire,a detto che doveva lasciare un modo per aggiornare il Ps3UserCheat…per me questo ci ha presi per il c…o,di sicuro il Ps3UserCheat è una cavolata clonarlo,e di sicuro non sa come clonare il TB.

    • Il senso è quello di cercare un modo per non farselo clonare… Per quanto riguarda octoxor non so che fine ha fatto, speriamo che si faccia vivo in questo periodo… anche se ho qualche dubbio 🙂

      • Ma io mi chiedo, ora con l’avvento del hack della conversione da cex a dex, che senso ha rilasciare ste inutilità, mi pare che abbiano fatto abbastanza grana da andarsene nei caraibi per almeno 5/10 anni, lasciando la scena a persone più meritevoli.

  2. In questo momento sarebbe un po’inutile rilasciarlo…

    Con l’avvento del cex to dex si potrà giocare a tutti i giochi senza eboot e recentemente e uscito anche l’EID0 dei demonhades..Che rende la procedura una bazzecola.

  3. Ancora non si sono scocciati di rompere le ***** con sta roba!!! devono diventare multimilionari prima di poterceli levare da torno ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.