Home Sony PS Vita Wololo & Neur0n insieme per il nuovo VHBL… ma su firmware 1.80!

Wololo & Neur0n insieme per il nuovo VHBL… ma su firmware 1.80!

487
0

Tramite il blog ufficiale di Wololo, siamo venuti a conoscenza, che il coder Neur0n ha voluto condividere il proprio lavoro con Wololo stesso, facendo nascere sulla scena PSVita l’accoppiata Wololo&Neur0n.

Neur0n, qualche giorno fa disse al “mondo” di essere riuscito a scovare un nuovo exploit su cui era possibile eseguire il VHBL. Questo lavoro oggi è in mano anche di Wololo che afferma di essere molto emozionato per la coalizione con Neur0n, creatore del CFW per PSP, e crede che questo porterà, in futuro, ad una scena PSVita piena di sorprese.

Wololo afferma che…

l’exploit scovato dal “collega” funziona, anzi: “Funziona alla grande!!!”.

Per poter eseguire l’hack si necessita di 24 MB di RAM libera, Wololo, sull’exploit di Neur0n, ne aveva “racimolata” solamente 2MB, il resto (22MB) è stato grazie al lavoro di Neur0n.

Di lavoro da fare ce n’è ancora molto, ma adesso abbiamo il gioco e l’exploit utilizzabile, aspetteremo il nuovo firmware 1.80, così da permettere a tutti di usufruire dei giochi PS classic. In seguito rilasceremo il gioco da scaricare con la procedura dettagliata per eseguire l’hack della console.

Tutto questo avverrà in poco tempo, perchè sappiamo quanto Sony sia veloce a togliere il gioco “incriminato”.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori novità, sperando che il gioco sia presente anche sullo store Europeo.

Stay Tuned!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.