Home Sony Problemi ad accedere al PSN: cosa stà succedendo?

Problemi ad accedere al PSN: cosa stà succedendo?

399
0

Tale domanda se la pongono in molti, e in molti non riescono a darsi una risposta chiara, nemmeno Sony. Dopo dieci giorni dove molti utenti hanno riscontrato problemi di accesso al PSN, Sony non ha ancora chiarito la situazione. I fatti sono questi: svariati utenti , in questi giorni, stanno riscontrando problemi di connessione, errore legato al DNS della console, il problema non viene riscontrato per un lungo periodo ma solamente per qualche ora. Da parte di Sony ci sono solamente poche righe scritte tramite Twitter, ma che non chiariscono la situazione.

Le parole scritte sono sempre le solite: “Ci scusiamo per l’inconveniente…. Cercheremo di risolvere il prima possibile.”

Ma cosa ci stà nascondendo Sony?

Gli utenti che seguono la scena PS3, sanno che in queste settimane ci sono state molte novità riguardanti il ritorno del live su CFW 3.55, nuovi fix e patch.

In molti (compresi noi) credono che Sony stia studiando la situazione generale per poi sferrare l’attacco per contrastare tali “pericoli” nel migliore dei modi. Nella più probabile delle ipotesi, Sony, sarebbe in procinto di rilasciare il nuovo firmware 4.20, che chiuderebbe definitivamente (forse) la falla che permette, tutt’oggi, di accedere al live tramite lo spoof del team Rebug o il FuckPSN.

Questa è la situazione, fateci sapere le vostre idee al riguardo e se anche voi avete riscontrato dei problemi di connessione in questi giorni.

La scena si è mossa, adesso tocca a Sony dire la sua.

Stay Tuned!