Home News Sony preoccupata per WiiU

Sony preoccupata per WiiU

371
0

Il titolo sembra uno scherzo e invece è tutto vero. Sony, nella persona di Jim Ryan (capo di Sony EU), sarebbe molto preoccupato per l’avvento della nuova console targata Nintendo: WiiU.

 

La dichiarazione arriva da una recente intervista rilasciata a poche ore di distanza dalla conclusione dell’E3.

Ma andiamo a riassumere i passaggi più importanti e le preoccupazioni che Jim riscontra.

Per quanto riguarda la nuova console Nintendo nutriamo molto timore che possa prendersi una buona fetta di mercato destinata ai nostri prodotti, anche se crediamo che le console targate Sony siano una garanzia a livello mondiale.

All’E3 abbiamo mostrato titoli di spessore come “The Last of Us”, “Beyond” e “All Stars Battle Royale”, e questo ci rende fiduciosi e speranzosi per i mesi futuri. Abbiamo in mente anche di lanciare dei Bundle dedicati ai giochi citati così da invogliare la clientela ad acquistare i nostri prodotti.

Tornando al discorso WiiU abbiamo le potenzialità per contrastare tale avvento e utilizzeremo tutti i modi per farlo nella maniera più lecita possibile. WiiU resta e sarà sicuramente un problema non solo per noi ma anche per altre case produttrici di console, essendo l’unica console che uscirà quest’anno, dopo la nostra PS Vita.

E secondo voi WiiU rappresenta veramente un problema per Sony oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.