Home News IPhone 5 in immagini!

[Rumor] IPhone 5 in immagini!

409
0

Su 9To5Mac sono state pubblicate nuove immagini che raffigurano l’ipotetico pannello posteriore del prossimo iPhone con tanto di cornice laterale. Secondo la fonte, che ha ricevuto l’immagine da iFixYouri, noto portale di riparazioni per i dispositivi Apple, i componenti mostrati nella giornata di oggi potrebbero realmente appartenere all’iPhone di sesta generazione.

 

Gli esperti di iFixYouri hanno inviato a 9To5Mac un’immagine di un nuovo componente che è possibile acquistare presso il loro catalogo. Secondo la fonte, il pannello posteriore mostrato in foto corrisponde a quello del prossimo iPhone o, in alternativa, ad uno degli iPhone-prototipo che Apple ha testato in questi ultimi mesi. Secondo 9To5Mac, il fornitore dei pannelli – attualmente in vendita su iFixYouri – è ritenuto affidabile in materia di prodotti Apple.

Osservando con attenzione le immagini, è possibile dar vita ad una serie di speculazioni. Osservando il connettore dock visibile nelle immagini, si può chiaramente distinguere una porta di dimensioni più piccole rispetto all’attuale Dock che Apple utilizza nei suoi iPhone, iPad e iPod touch attualmente in commercio. A vista, si può ipotizzare che il connettore sia di tipo miniUSB. Riducendo le dimensioni del connettore, sono stati potenziati gli speaker che ora occupano una superficie maggiore della cornice cromata del dispositivo e garantiranno quasi sicuramente un suono più chiaro e alto rispetto agli attuali modelli di iPhone. Secondo la fonte, il pannello posteriore presenta uno strato di alluminio (non liquidmetal).

Stando sempre alle informazioni riportate dal fornitore di iFixYouri, il nuovo iPhone non verrà lanciato solo nei colori bianco e nero come è accaduto con l’iPhone 4 e con l’iPhone 4S, ma sarà disponibile almeno in altri due colori esclusivi. La supposizione nasce dal fatto che sono stati scoperti dei pannelli con una tonalità cromatica differente nella parte realizzata in alluminio.

AGGIORNAMENTO: se due indizi fanno una prova, subito dopo la pubblicazione dell’immagine che vi abbiamo mostrato nell’articolo, anche MacRumors ha condiviso alcune immagini del pannello posteriore di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone. In questo  caso ci troviamo dinanzi ad un modello bianco. Le similitudini con l’immagine pubblicata da 9To5Mac sono evidenti!

AGGIORNAMENTO 2: ancora nuove immagini del prototipo di iPhone di sesta generazione. Ancora una volta a pubblicare le suddette è 9To5Mac che condivide ora tre nuove immagini in cui è possibile ammirare il nuovo pannello posteriore (mostrato nella variante nera e bianca), una parte della cornice cromata e il pannello frontale del nuovo iPhone.

Anche in questo caso le foto confermano la presenza di un dock di dimensioni più piccole, la nuova posizione del jack per la connessione delle cuffie, ora situato nella parte inferiore del dispositivo (è la prima volta che Apple cambia la posizione del jack sull’iPhone), i nuovi speaker con dimensioni più grandi e un nuovo foro tra la fotocamera posteriore e il LED flash. Anche se non si sa con certezza a cosa corrisponda questa apertura nella cover posteriore, 9To5Mac ipotizza che si tratti di un secondo microfono che migliori la qualità audio durante la registrazione video.

Da una seconda immagine, si può notare che il tasto Home dovrebbe essere presente anche sul prossimo iPhone (si era vociferato che Apple potesse sostituire questo tasto con uno di tipo tattile o addirittura rimuoverlo completamente). Secondo i fornitori in contatto con 9To5Mac, la larghezza del prototipo di iPhone è la stessa dell’attuale iPhone 4S, ma il dispositivo sarà più alto. Si pensa inoltre chel’interfaccia del nuovo iPhone verrà ridisegnata per trarre beneficio dalle dimensioni del display.

I fornitori dei componenti mostrati da 9To5Mac suggeriscono che Apple stia attualmente testando questi dispositivi con le classiche microSIM già utilizzate nell’iPhone 4 e nell’iPhone 4S.

Stay Tuned!

Fonte IphoneItalia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.