Home Sony PS3 I nuovi True Blue avranno un adesivo anti-clone

I nuovi True Blue avranno un adesivo anti-clone

367
3

La notizia arriva direttamente dal team Kado, sviluppatore del True Blue. I prossimi True Blue che saranno messi in vendita riporteranno un adesivo con numeri seriali per distinguersi tra i reali dongle e i vari cloni. un’idea ingegnosa ma allo stesso tempo abbastanza discutibile, perchè sappiamo quanto sia facile falsificare un’adesivo come questo.

Di seguito troverete tutte le parole dette dal team al riguardo.

A causa della recente emergenza dell’arrivo sui mercati dei vari cloni stiamo introducendo un nuovo sistema di confezionamento. Un adesivo di sicurezza, applicato sul dongle, che contribuirà il riconoscimento, da parte della clientela, del vero dongle. Di seguito trovate l’immagine del nuovo confezionamento del True Blue:

Con questo blister sarà possibile capire se abbiamo ricevuto il vero True Blue oppure un clone. Fate attenzione anche al “taglio” del tappo, se ricevete il dongle con l’etichetta rotta in quel punto non accettate la spedizione e rispeditela al mittente, specificando che il dongle non è originale.
DI seguito troverete varie immagini per capire se avete acquistato il vero True Blue o solamente un clone.
Con queste contromisure speriamo di debellare questo “male” che ci stà invadendo, con la speranza di non avervi causato troppi problemi vi ringraziamo per la fiducia dataci in questi mesi, state certi che molti presto arriveranno nuovi giochi compatibili per il dongle.
E voi che ne pensate di questa nuova protezione? Funzionerà?