Home Sony PS3 Mr Jailbreak 619: “CFW 4.11 pronto!”

Mr Jailbreak 619: “CFW 4.11 pronto!”

416
5

Solamente ieri vi abbiamo annunciato che Mr Jailbreak 619 è tornato a far parlare di se, aprendo un blog dove, a detta sua, rilascerà il proprio progetto sulla modifica delle PS3. Quest’oggi ha voluto precisare quale saranno le potenzialità del proprio CFW 4.11.

Di seguito le parole dell’hacker sul suo cfw.

  1. sarà in grado di eseguire backup di giochi
  2. peek e poke
  3. possibilità di giocare online
  4. installazione di pkg(anche i pkg di firmware vecchio ovvero 3.55)

Se tutto questo fosse vero, le nostre PS3 prenderebbero davvero “vita”!

Oltre a questo, il fantomatico hacker, precisa che non ha mai avuto la possibilità di diventare famoso, al pari di GeoHot e Kakarotoks (vorrei vedere), perchè nessuno gli ha mai dato fiducia e ascolto, chiedendo a tutti coloro che lo considerano un Faker di attendere il rilascio ufficiale prima di lanciare accuse, così da valutarne la veridicità.

Concludiamo dicendovi che in questo fine settimana, Mr Jailbreak 619, rilascerà un video sull’installazione e le caratteristiche del proprio “cfw”!

Stay Tuned!

5 Commenti

  1. wow non so più che pensare con questo tizio voi che mi dite ennesimo fake o finalmente si riapre i battenti con multiman e compagnia

  2. questo mr jailbreak 619 e un falso ricordo la notte in cui aspettavamo il suo cfw e andando nella chat del suo forum, lo stesso mr jailbreak 619 diceva a gli utenti italiani che siamo dei pesci lessi e che ci abbocchiamo tutto, e voi di mynewsportal parlate ancora di lui?
    basta perfavore e un falso non e parlate piu’

  3. ancora c’è gente che gli da retta, la scena è morta. Gli unici che sopravvivono sono i team delle chiavette, e anche loro ora si stanno facendo guerra tra di loro quando invece ci sarebbe un sacco di lavoro da fare, almeno loro che sono in grado di farlo. Io dopo un anno di attesa ho comprato la TrueBlue, non sarà al livello di un cfw che ti permette di giocare a qualsiasi cosa in qualsiasi lingua, ma di sicuro è molto di più di quanto hanno da offrire questi ciarlatani.

  4. lucifer-90 ha perfettamente ragione. anche se tutti dicono che la chiavetta è solo un trucco da circo me ne sbatto, grazie ad essa posso giocare con i giochi nuovi ,di certo non grazie a questi pagliacci da circo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.