Home News Weekend produttivo per Pod2G

Weekend produttivo per Pod2G

304
0

In un tweet di ieri notte Pod2G ci fa sapere che il fine settimana appena concluso è stato molto produttivo, nell’immagine potete vedere le parole dell’hacker.

Soltanto pochi giorni fa infatti Pod2G aveva lanciato una sorta di sondaggio nel quale chiedeva agli utenti di scegliere tra avere un tool di sblocco specifico per iOS 5.1 oppure uno che sarebbe stato utile per il futuro iOS 6. Anche se, come ben tutti sappiamo, iOS 6 non è stato neanche lontanamente annunciato la domanda dell’hacker è tutt’altro che fuori luogo, infatti dai risultati del sondaggio egli potrebbe decidere se concentrarsi su vulnerabilità utili e presenti solo su questa versione o concentrarsi invece su vulnerabilità ancora sconosciute ad  Apple che difficilmente verranno fixate con un aggiornamento.

Nonostante il sondaggio Pod2G ha annunciato tramite Twitter che nell’ultimo finesettimana è stato in grado di individuare ben due importanti exploit presenti in iOS: uno a livello di kernel, l’altro a livello di root. In un secondo tweet l’hacker ha poi precisato di non voler dare ulteriori informazioni o dettagli a riguardo proprio per evitare che Apple possa correre a riparo correggendo queste falle.

Al momento non ci sono altre novità, viene da chiedersi quindi se Pod2G rilascerà mai un tool per iOS 5.1 o attenderà il prossimo major update.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.