Home Sony PS3 Mr jailbreak 619 più vivo che mai!

Mr jailbreak 619 più vivo che mai!

400
2

Ritorna a scriverci su twitter il fantomatico “hacker” della scena ps3 denominato MR JAILBREAK 619 rilasciando un nuovo sito o forum dove afferma che rilascerà il suo “cfw 4.11”.

Ma andiamo a vedere più da vicino la vicenda…Ha appena affermato che per il suo jailbreak ovvero il suo cfw 4.11 dove è possibile giocare online, installare pkg e caricare backup di giochi è quasi terminato, chiedendo di non fare domande riguardo a esso perchè la risposta è una sola: arriverà presto! A proposito di questo rilascio del su CFW, ha creato un sito dove rilasciarlo, questo uno screen del sito:

Non sappiamo quando sarà la data di uscita (anche mai), ma ha affermato  di attendere con serenità e che appena terminato il lavoro lo rilascerà nella sezione “PLAY STATION JAILBREAK”. Il sito è raggiungibile da qua—>LINK. Non vi spaventate appena entrate, l’intro è una delle tante trovate del personaggio a dir poco egocentrico. Per poter navigare nel forum è necessaria una registrazione, ma cari amici, non preoccupatevi, non appena rilascerà qualcosa, vi aggiorneremo.

Stay Tuned!