Home Sony PS4 PlayStation 4 utilizzerà i “soliti” BluRay

PlayStation 4 utilizzerà i “soliti” BluRay

518
2

In molti si attendevano che la nuova generazione di console potesse utilizzare dei nuovi dispositivi mobili, e invece ci dovremo accontentare ,anche per questa volta, dei soliti BluRay. La notizia è quasi ufficiale, perchè trapelata da fonti vicine alla casa produttrice.

Le uniche differenze che circolano in rete sulla nuova tecnologia ottica che conterrà PlayStation 4 è quella di un novità che riguarda…

l’inserimento del supporto mobile, quindi non avremo più la fessura di lato ma sarà posta in un’altra posizione ancora sconosciuta. Le ipotesi più accreditate sono, sopra la console, così da avere un pannello che fuoriesce dalla console con la possibilità dell’inserimento del BluRay, o in una fessura nascosta da uno sportellino mobile-automatico, ipotesi già utilizzata su PS Vita, anche se in quel caso non è automatico ma manuale.

L’annuncio della nuova console non è ancora stato fatto, ma i vari rumor sono all’ordine del giorno, l’utenza richiede a gran voce una nuova console all’avanguardia, accusando la PS3 di essere oramai obsoleta per i sistemi odierni.

Non ci resta che stare alla porta per scoprire cosa ci regaleranno i prossimi mesi sulla nuova PlayStation 4.

Stay Tuned!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.