Home Videogiochi Call of Duty Eclipse: che cos’è?

[RUMOR] Call of Duty Eclipse: che cos’è?

452
0

Cercando per la rete la parola “Call of Duty” in questi giorni, ci siamo imbattuti più volte in questo misterioso titolo che rimane tutt’ora un’arcano tutto da scoprire. Il titolo completo è Call of Duty Eclipse.

Non sappiamo molto su questo nuovo titolo che potrebbe arrivare durante…

quest’anno solare, in molti stanno pensando ad una specie di Elite per il nuovo titolo che stà per essere annunciato (Black Ops 2). Altri ipotizzano ad un titolo tutto nuovo, che potrebbe vedere la luce durante quest’anno, ipotesi abbastanza azzardata, due titoli della saga Call of Duty nello stesso anno non sono mai usciti e crediamo , che per motivi economici e amministrativi, non potranno mai uscire.

Abbiamo letto che il titolo potrebbe essere attribuito all’eclissi solare che, con molta probabilità, sarà avvistata dall’Oceania all’Antartide il 13 Novembre 2012, altra ipotesi poco veritiera , non crediamo che Call of Duty possa essere legato ad un’eclissi che non sappiamo neanche se ci sarà o meno.

L’ipotesi più appropriata non la sappiamo e forse non la sapremo fino al prossimo mese, dove si vocifera che saranno rilasciate informazioni al riguardo. Ricordiamo che il primo Maggio sarà annunciato Black Ops 2, e forse scopriremo di più di questo “Eclipse” di cui tutt’oggi sappiamo ben poco.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.