Home Sony PS Vita PS Vita: in arrivo tre nuove applicazioni

PS Vita: in arrivo tre nuove applicazioni

332
2

PS Vita sta pian piano prendendo forma, con un’inizio non brillante, stanno iniziando ad affacciarsi novità sempre più interessanti. Una di queste è l’annuncio di tre nuove applicazioni che verranno rilasciate in questi giorni sulla console gratuitamente. Le tre applicazioni saranno Paint Park, Treasure Park e Wake-up Club.

Nella giornata che sta trascorrendo verrà rilasciata la prima delle tre : Paint Park.

L’applicazione è una specie di editor di foto-immagini, infatti ci permetterà di modificare (con varie opzioni) foto e immagini che abbiamo sulla console. Inoltre sarà possibile creare disegni su schermo bianco e creare immagini a nostro piacimento.

La seconda applicazione, che secondo varie fonti arriverà in Estate sarà Treasure Park.

L’applicazione permette di creare dei puzzle game, enigmi e non solo. Sarà inoltre possibile condividere il lavoro creato con altri amici-giocatori in rete, per creare una sorta di sfida agli enigmi creati.

 L’ultima applicazione che dovrebbe vedere la luce a fine anno sarà Wake-up Club.

Sarà una sorta di sveglia “comune”, in quanto sarà possibile sì, usarla come sveglia normale, ma darà la possibilità di creare una sveglia comune, così da far ricordare agli amici che alla tot ora c’è un torneo o semplicemente un ritrovo on-line.

Sembra che la console portatile di casa Sony stia diventando sempre più un iPhone piuttosto che un Samsung Galaxy, con tutte queste applicazioni c’è da star tranquilli che il divertimento non mancherà sicuramente.