Home Videogiochi Crysis 3 annunciato ufficialmente, all’interno nuove immagini

Crysis 3 annunciato ufficialmente, all’interno nuove immagini

398
0

Oggi Electronic Arts e Crytek hanno finalmente annunciato Crysis 3, titolo del quale vi avevamo già parlato poche ore fa in un articolo dove vi abbiamo mostrato una delle prime immagini trapelata in rete.


Crysis 3 sarà ambientato nel 2047, in una New York distrutta e devastata. Il profeta (nome del protagonista) in cerca vendetta ha svelato al mondo i piani della Cell Coporation. La trama si collega alle vicende narrate nel secondo episodio, l’ambientazione è la stessa, in questo caso però ci troveremo ina un vera giungla urbana, popolata da mostri, animali ed altre strane creature biomeccaniche.

Per questo nuovo titolo Crytek promette numerose migliorie al gameplay, come nuove funzioni speciali e poteri per la nanotuta, oltre a nuove potentissime armi, come l’arco che fa la sua bella comparsa in copertina e nelle immagini promozionali diffuse dal team di sviluppo. Al momento non abbiamo altre notizie sul gameplay, per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico Crysis 3 sfrutterà al massimo le potenzialità del CryEngine 3, motore grafico proprietario che ha già mostrato di saper fare cose meravigliose, atteso alla prova anche in Homefront 2, previsto per il 2014.

Le prime immagini del gioco mostrano una grafica curatissima ed una vegetazione più realistica che mai, tecnicamente il gioco sarà curato in ogni minimo dettaglio, come da tradizione per la software house tedesca. Crysis 3 è atteso per la primavera 2013 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, attendiamo di scoprire la data di uscita precisa e di sapere se il gioco avrà o meno una limited edition, come è successo per Crysis 2.

 

Via iovideogioco.com