Home Videogiochi Gears of War Exile: cancellato!

Gears of War Exile: cancellato!

394
0

Gears of War Exile doveva essere un Add-on del gioco più famoso per XBox360, l’unica differenza era quella della totale compatibilità con il Kinect. Avremmo avuto a disposizione il titolo con la possibilità di giocare in prima persona interagendo solamente con la periferica di gioco targata Microsoft. Tutto questo, purtroppo, resta solamente un progetto che non vedrà mai la luce. L’annuncio ufficiale della cancellazione del titolo ci arriva direttamente da Cliff Bleszinski.

Di seguito le parole di Cliff:

“Diciamo solo che seppelliamo l’ascia di guerra . Gears of War: Exile è un gioco non annunciato e non posso fornire altri dettagli su di esso poichè è stato cancellato”.

Il gioco era “nato” all’inizio del 2011, con piccoli dettagli mai confermati ne smentiti, successivamente era stato registrato il marchio ufficiale di Gears of War Exile, che faceva pensare all’effettivo sviluppo del gioco. Dopo questo il buio, fino ad oggi dove mettiamo per sempre la parola fine al gioco che in molti avrebbero accolto a braccia aperte.