Home Sony PS3 I cloni del True Blue

I cloni del True Blue

421
5

Ci risiamo ragazzi, siamo di nuovo a parlare di cloni del più famoso dongle per PS3. Secondo una denuncia del team che lavora dietro alla chiavetta blu , sono iniziati a circolare dei cloni completamente identici nelle sembianze al True Blue. In pratica, i “malintenzionati”, avrebbero rivestito il JB2usb (un clone del true blue) rendendolo uguale al True Blue. I primi acquirenti truffati, insospettiti dal malfunzionamento del dongle, hanno aperto il dongle e si sono trovati davanti una brutta sorpresa.

Come possiamo vedere dall’immagine…

i due dongle nel suo interno risultano totalmente diversi.

Il clone ha un circuito stampato diverso nelle dimensioni e nel colore. Ma la cosa più importante è che il clone non può essere utilizzato con il firmware del True Blue, ma deve essere aggiornato a parte da qualche altro team.

Il Team del True Blue, oltre ad aver annunciato le varie contromisure contro i cloni, hanno dichiarato guerra a tutti coloro che venderanno un clone e lo spacceranno per il vero True Blue.

Inoltre si raccomandano a tutti gli utenti di acquistare il True Blue da rivenditori verificati e di non affidarsi a siti a basso costo.

L’avvertimento è stato lanciato, adesso sta a voi non cadere nel tranello “clone”.

 

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.