Home News Men in black 3: The videogame in arrivo

Men in black 3: The videogame in arrivo

363
0

Gameloft e Activision hanno stretto un patto con la Sony per creare il videogame del nuovo film prodotto dalla Columbia Pictures (una società Sony Pictures Entertainment), Men in Black III.

Dopo i successoni con i 2 film, Sony aveva presentato al CES 2012 il trailer in 3D di Men in Black III, che uscirà nelle sale statunitensi il 25 Maggio 2012, e la cui colonna sonora (notizia dell’ultima ora) sarà “Back in Time” di Pitbull.

Ma non siamo qui per il film.

Gameloft, infatti, ha ottenuto la possibilità di realizzare un gioco del film per dispositivi mobili, come iOS (iPhone, iPad, iPod) e dispositivi Android, oltre ai normali cellulari Smartphone con Symbian.

Activision lo produrrà per PlayStation 3, Xbox 360,Nintendo DS, 3DS e Wii e, forse, PC e PlayStation VITA e sarà un Action Game.

Vediamo le parole del presidente della gameloft, Karine Kaiser (un grazie ad iPhoner.it per la traduzione):

Con il gioco mobile di Men in Black 3, Gameloft è davvero entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con Sony Pictures Consumer Products a un franchise di tale successo come Men in Black. Per noi è una grande opportunità per offrire un modo nuovo e coinvolgente per interagire con tutti i celebri personaggi e l’universo unico del franchise.Sony è davvero felice di collaborare con Gameloft alla creazione del nuovo gioco di Men in Black 3. Insieme, abbiamo sviluppato un titolo che offrirà moltissime ore di interattività e darà ai fan la possibilità di scoprire il vasto universo di Men in Black. Il gioco mobile rappresenta una parte importante della nostra strategia marketing per il film.

Attendiamo novità e vi lasciamo al link del trailer ufficiale del film!

Stay tuned on MyNewsPortal.iT

 

Link trailer video Men in Black III Italiano by Sony