Home News Safari sia aggiorna alla versione 5.1.5

Safari sia aggiorna alla versione 5.1.5

338
0

Da qualche ora a questa parte è stata resta disponibile una nuova versione del browser made in Cupertino, aka Safari che raggiunge la versione 5.1.5 .

Il changelog a dire la verità è molto breve, anzi è composto da un unica novità, che a quanto pare incide sulla navigazione in modalità 32 bit:

“Safari 5.1.5 include la correzione di un problema che poteva compromettere l’usabilità dei siti web durante l’utilizzo di Safari in modalità a 32 bit.”

A quanto pare questa versione di Safari soffriva di problemi che hanno reso necessario un aggiornamento dedicato da parte di Apple, non è da escludere inoltre che Apple abbia apportato ulteriori modifiche senza includerle nel changelog.

Come di consueto, l’update che pesa 44.69 MB per OS X Lion e 47.51 MB per Snow Leopard, si può scaricare tramite Aggiornamento Software o direttamente dal Supporto Apple.

Contemporaneamente alla versione per Mac, Apple ha reso disponibile anche Safari 5.1.5 per i sistemi Windows per migliorare la stabilità in generale.