Home News IPhone 5: i primi rumors

IPhone 5: i primi rumors

326
0

Come di consueto, dopo che l’attenzione sul nuovo iPad si sta sempre più affievolendo, iniziano i primi rumors sul prossimo dispositivo che Apple presenterà nel prossimo autunno: iPhone 5 o quel che sarà. In molti si aspettano un iPhone cambiato nella forma, oramai la compattezza di iPhone 4 e 4S hanno stancato la clientela, che chiedono a gran voce il ritorno alle curve del 3GS. Le caratteristiche che sono trapelate in questi primi giorni parlano di uno schermo più grande, quasi 5 pollici e di una risoluzione da fare invidia al nuovo iPad.

A confermare lo schermo più grande sono i …

diretti interessati, infatti Apple avrebbe chiesto la produzione di schermi di 4,6 pollici per il terzo trimestre di quest’anno. Schermi che sicuramente saranno implementati sul nuovo iPhone. Se pensiamo che lo schermo di iPhone 4S è “solamente” 3,5 pollici possiamo immaginare la rivoluzione a cui si andrebbe incontro. Se tali rumors fossero confermati dovremo farci un’idea del nuovo iPhone un po’ più grande, in quanto 4,6 pollici non stanno sulle dimensioni del 4S.

Per quanto riguarda la risoluzione dello schermo, oltre al retina display migliorato, si parla di ulteriore passo avanti verso immagini sempre più reali e definite. La fotocamera che potrebbe montare il nuovo iPhone potrebbe essere da 8 a 10 mega pixel e potrebbe scomparire il tasto home che oramai tutti siamo abituati a vedere. Come mostrato nel concept (immagine articolo) potremo ritrovarci il tasto home direttamente nella lockscreen e nella springboard.

Tutte queste belle caratteristiche rimangono dei rumors e sicuramente nel corso di questi mesi ne vedrete molti altri, ma infondo fantasticare e pensare al nuovo dispositivo di casa Apple è sempre all’odine del giorno.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.