Home Microsoft Nessuna XBox Next Gen all’E3

Nessuna XBox Next Gen all’E3

364
0

Non è l’anno delle nuove console purtroppo. Anche Microsoft , dopo Sony, ha annunciato che non presenterà nessuna nuova console all’E3 2012.

la notizia arriva direttamente da Microsoft, che tramite Game Informer, fa sapere che non sarà rilasciata nessuna console alla manifestazione. Quindi ha posto la parola fine a tutti i vari rumor che giravano in questo periodo sulla probabile presentazione della nuova console entro l’anno.

La compagnia aggiunge che l’anno 2012 sarà l’anno di XBox 360, concentrando tutte le forze su nuovi prodotti volti all’intrattenimento e al divertimento (in preparazione della nuova console, aggiungiamo noi).

Crediamo che oramai le attuali console non possano reggere più i tempi, hanno processori e schede grafiche di 5-6 anni fa. Non capiamo questo prolungamento dei tempi, gli utenti oramai chiedono a gran voce una nuova console che monti processori all’avanguardia e performanti.

Purtroppo sembra proprio che dobbiamo “accontentarci” anche per quest’anno delle console attuali e attendere il prossimo anno per un’annuncio ufficiale sulle console next gen.

Stay Tuned!

rse dovremo attendere fino al prossimo anno per avere un’annuncio ufficiale, purtroppo!

Stay Tuned!