Home Videogiochi Uncharted 3: data d’uscita per la modalità Shade Survival

Uncharted 3: data d’uscita per la modalità Shade Survival

427
0

Uncharted 3 oramai lo conoscono tutti i videogamers, il terzo capitolo di Drake ha già raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo ed ha spopolato al Day one. La stessa Naughty Dog ha confermato l’enorme successo della saga, rendendola definitivamente una delle serie meglio realizzate in questa generazione di console Sony.

Al momento, nonostante sia già passato diverso tempo, non è ancora chiaro quale sarà…

il futuro di questo celebre titolo e dei suoi protagonisti, ma in compenso la software house continua a supportare il terzo capitolo con la distribuzione di contenuti scaricabili realizzati per espandere ulteriormente il già vasto comparto multiplayer con mappe inedite e modalità coinvolgenti.

Questa volta è il momento di parlare di un DLC che abbiamo già avuto modo di presentare alcune settimane fa, ma che finalmente per la gioia dei fans ha una data di release definitiva.

Naughty Dog ha infatti confermato ufficialmente che la modalità multiplayer cooperativa Shade Survival sarà disponibile tramite PlayStation Network a partire dal 14 marzo 2012 al costo di 4,99 dollari.

Questo interessante pacchetto permetterà di vivere una esperienza adrenalinica durante la quale, in compagnia di un amico, dovremo affrontare orde di potenti nemici ombra (apparsi nella campagna principale di Uncharted 3 verso la fine dell’avventura) armati fino ai denti cercando di sopravvivere.

La modalità si suddividerà in otto diversi round, ognuno dei quali vedrà arrivare nemici sempre più resistenti e potenti da abbattere, una sfida davvero intensa e coinvolgente.

Restiamo in attesa di aggiornamenti e vi lasciamo, infine, ad un interessante filmato gameplay che mostra in azione la Shade Survival.

httpv://youtu.be/uuUirbmITok

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.