Home News AirPlay Mirroring anche senza AppleTV

AirPlay Mirroring anche senza AppleTV

935
0

Reflection è un applicazione che da la possibilità di utilizzare l’’AirPlay Mirroring dall’iPhone 4S o dall’iPad 2 senza possedere una AppleTV, ma direttamente sul proprio Mac.

Grazie a Reflection potrete quindi utilizzare lo schermo del vostro MacBook Air, MacBook Pro o iMac per vedere tutto ciò che accade sul proprio iPhone 4S o iPad 2. L’applicazione permette infatti un AirPlay Mirroring fluido e senza ritardi tra le schermate o tra le gestures, al pari di quello su AppleTV.

Inoltre, Reflection offre una visualizzazione sullo schermo che simula la maschera dell’iPhone o dell’iPad ed è possibile anche gestire la dimensione dell’immagine. Se volete vedere Reflection all’azione potete guardare questo video, realizzato da iDownloadBlog, realizzato con un iMac da 27″ e un iPhone 4S.

httpv://youtu.be/Ase8fqgkIns

Reflection costa 14,99$, ma può essere provato per  10 minuti, dopo i quali, se si vuole continuare è necessario effettuare l’acquisto.. Acquisto e download della versione di prova sono disponibili sul sito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.