Home News Rivestimento Liquipel rende l’iPhone impermeabile

Rivestimento Liquipel rende l’iPhone impermeabile

324
0

In questi giorni a Barcellona si sta tenendo il Mobile World Cogress e tra le tante case produttrici è presente anche Liquipel che ha mostrato nuovamente il proprio rivestimento per rendere qualsiasi dispositivo impermeabile all’acqua.

Il rivestimento della Liquipel era stato già mostrato al MWC di Las Vegas, ma pur non essendo una novità di questo MWC suscita comunque un enorme interesse. Liquipel è praticamente invisibile ma allo stesso tempo assicura la massima protezione ai nostri dispositivi anche se immersi in acqua.

 

Il costo del trattamento è relativamente basso: 59$, tuttavia il servizio è disponibile al momento soltanto negli Stati Uniti. In sostanza per 59$ si invia il proprio iPhone a Liquipel che ve lo restituisce completamente waterproof dopo appena 2 giorni lavorativi.

 

Questa tecnologia è sicuramente molto interessante e voglio sottolineare che già da qualche tempo Apple è in contatto con Liquipel quindi non è escluso che sui prossimi iPhone vedremo questo fantastico rivestimento, a seguire un video dimostrativo:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.