Home Sony PS Vita PS Vita e il problema prezzo

PS Vita e il problema prezzo

425
2

PS Vita è arrivata sul nostro mercato da soli tre giorni e già si parla di una riduzione del prezzo da parte degli analisti del settore. Molti (compresi i sottoscritti) lamentano l’elevato costo della PS Vita (300 € per la versione 3G/WI-FI e 250 per quella WI-FI).

Stando a indiscrezioni che circolano in questi primi giorni dall’uscita di PS Vita, molto presto ci potrebbe essere…

un ridimensionamento del prezzo della console. Questi rumor arrivano da Fergal Gara, addetto al marketing PS Vita, che durante una recente intervista non ha escluso un abbassamento del prezzo durante l’anno in corso.

Gara ha inoltre affermato che l’eccessivo costo della PS Vita è dovuto allo sviluppo non facile della console stessa, e ha dichiarato che in futuro saranno creati bundle per rendere il costo molto più ragionevole.

E per chi l’ha acquistata a prezzo pieno?

Fergal Gara risponde anche a questa domanda, dicendo che: per tutti coloro che hanno acquistato PS Vita nei primi mesi saranno create promozioni che li riguarderanno da vicino.

Non sappiamo a cosa si stia riferendo quando parla di “promozioni”, l’unica cosa che possiamo dirvi è che la PS Vita è una console veramente potente e al passo con i tempi, certo è, che se il prezzo scendesse saremo tutti più contenti.