SkyGo in arrivo su iPhone e Mac/PC

La dicitura della pagina è abbastanza esplicita. Sky sta per annunciare un grande regalo per tutti i suoi abbonati.

Il countdown scadrà il primo marzo deve sarà annunciato che il servizio SkyGo sarà disponibile anche per iPhone e Mac.

Per tutti coloro che non conoscono ancora il servizio, di seguito andiamo a riassumerlo…

Il servizio fino ad oggi, era volto a tutti gli abbonati sky e possessori di iPad. Gli utenti tramite una semplice applicazione potevano vedere i programmi sky (solo alcuni) tramite il Device senza pagare nessuna cifra aggiuntiva (fino ad oggi).

Tramite un comunicato sky annuncia quanto segue:

  • FOX su SkyGo: Oltre ai 24 canali in continuo aumento da oggi l’offerta disponibile su Sky Go è ancora più ricca con le nuove serie TV in anteprima su FOX.
  • Sky per ringraziare i loro clienti della loro fiducia hanno deciso che Sky Go, da marzo, sarà GRATIS per tutti i clienti abbonati Sky HD.
  • Ma la novità più interessante è che tra pochi giorni potremo utilizzare Sky Go anche su iPhone e PC/Mac per avere un servizio sempre all’avanguardia della tecnologia e portare la tua TV sempre con te.
Come possiamo ben leggere SkyGo sarà compatibile anche con iPhone e Mac, sarà gratuito a tutti gli abbonati a skyHD.
Non sappiamo se il servizio rimarrà gratuito o meno, ma dobbiamo ammettere che l’idea di portare Sky su iDevices è stata, ed è tutt’ora, una grande innovazione.
L’annuncio ufficiale non è ancora avvenuto, ma basta attendere il primo Marzo così da avere SkyGo disponibile per  tutti i dispositivi mobili targati Apple.
(Visited 33 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *