Home Sony PlayStation 4: AMD stà lavorando sulla scheda grafica

[RUMOR] PlayStation 4: AMD stà lavorando sulla scheda grafica

357
0

Secondo svariati rumor AMD sta lavorando alla nuova scheda grafica che dovrebbe montare la futura PlayStation 4. A riportare la notizia sarebbero stati ex dipendenti della stessa AMD, che una volta terminato il contratto di lavoro avrebbero rilasciato tali dichiarazioni al riguardo.

I due dipendenti avrebbero affermato che l’azienda è pronta alla produzione delle schede grafiche destinate alla nuova PlayStation 4.

Dalla parte dell’azienda tutto tace, molte riviste note sul gaming mondiale hanno cercato di avvicinare i maggiori soci dell’azienda, non ottenendo ne conferme ne smentite.

PlayStation 4 sembra oramai in direzione d’arrivo, mancano da sistemate le ultime caratteristiche per poi passare al montaggio finale. Sony ancora non ha fatto sapere niente al riguardo, ma i vari rumor danno per certo lo sviluppo della nuova console. Non sappiamo se vedremo PlayStation 4 quest’anno (difficile) o nel prossimo 2013, ma di una cosa ne siamo certi, l’attesa è già iniziata, speriamo che non sia troppo lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.