Home Mobile Android Nuovo modello di Galaxy SII pronta al rilascio?

[Rumor] Nuovo modello di Galaxy SII pronta al rilascio?

706
0

E’ di oggi la notizia secondo la quale Samsung starebbe per presentare un nuovo modello di galaxy SII al posto di un dispositivo completamente nuovo, il  Samsung Galaxy SII Plus.

Secondo tali voci il nuovo modello di SII monterebbe l’ultima versione  di android : la 4.0 Ice Cream Sandwich. Il dispositivo che , per inciso, dovrebbe montare dei tasti capacitivi, sarà presentato al MWC ( Mobile world Congress) di Barcellona che si terrà alla fine del mese corrente ,e’ infine fuori da ogni dubbio che….

questo non sia il futuro Galaxy s III in quanto quest’ultimo dispositivo verrà presentato con un apposito evento dedicato.

Non ci sarà quindi il successore del Galaxy SII e Galaxy S a Barcellona e sicuramente si tratta di un grande colpo per la fiera spagnola, considerando l’hype intorno a questo nuovo smartphone. Samsung ha comunque dichiarato che il nuovo modello sarà mostrato in un evento separato.

La società ha scritto “Il successore dello smartphone Galaxy S2 sarà svelato in un evento separato di Samsung fissato nella prima metà dell’anno, più vicini alla disponibilità commerciale del prodotto”. Le motivazioni non sono chiare, c’è chi pensa che il ritardo sia dovuto a problemi produttivi e chi invece punta su una guerra più serrata a iPhone 5 di Apple (atteso in Estate).

Stay Tuned!