Home News Apple: due nuovi eventi in vista… iPad 3 in arrivo?

[RUMOR] Apple: due nuovi eventi in vista… iPad 3 in arrivo?

316
0

Dopo l’evento di gennaio, dedicato al lancio di iBooks 2, la casa di Cupertino potrebbe aver già in programma di organizzare due nuovi eventi: uno nel mese di febbraio ed il secondo all’inizio di marzo. Mentre quello di marzo dovrebbe essere dedicato al lancio di iPad 3, il contenuto di quello che potrebbe avere luogo nel mese in corso non è ancora chiaro.

Il contenuto dell’evento di febbraio viene definito…

“strange” dalla fonte che ne fa riferimento, per sottolineare il fatto che probabilmente non riguarderà il lancio di un nuovo prodotto. L’evento, così come quello organizzato per presentare le novità dedicate al mondo dell’istruzione, potrebbe quindi concentrarsi su alcuni servizi e novità non necessariamente attinenti alla line-up di prodotti Apple.

Il secondo evento, invece, sarà dedicato alla presentazione di iPad 3, e potrebbe avere luogo all’inizio di marz0. La commercializzazione del device, che potrebbe essere dotato di processore quad-core e connettività LTE, come recentemente ribadito, si ritiene possa avvenire entro la fine dello stesso mese.

Le informazioni appena riportate devono essere considerati semplici rumor, compatibili con l’annunciato lancio di iPad 3 che, esattamente come il suo predecessore, sembra destinato alla commercializzazione in primavera.

Fonte hdblog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.