Home News (RUMOR)Sony sarà l’ultima a rilasciare la sua nuova console?

(RUMOR)Sony sarà l’ultima a rilasciare la sua nuova console?

524
0

Come già sapete escono sempre nuovi rumor sul possibile rilascio della Ps4 di sony,ma nessuno sà perfettamente la data ufficiale. Ma oggi tramite una discussione tra un noto sito giornalistico e Cardon, un membro importante dello staff Sony,veniamo a sapere di alcune notizie che non faranno felici i fan.

Di seguito vi riportiamo la discussione tradotta e le possibili caratteristiche tecniche(non è stata tradotta con i traduttori online)

 

“Il 2011, nonostante tutto, è stato un anno molto positivo per Playstation grazie a PS3, e la console sta andando molto bene. Molto probabilmente Sony in questo momento ha  molta meno pressione e fretta di annunciare la nuova console, a differenza di quanto successo con la PlayStation 3.”

Caratteristiche tecniche

1) 8 GB di RAM

2) 8x anti aliasing

3) Cell 2 @ 4Ghz +

4) Almeno 2 slot USB 3.0

5) Blu-ray + 100Gb @ 10 X Velocità

6) 500 GB HDD minimo

7) PSVita Remote Play / Nube Saving/PS3, PS4, Crossplay PSVita.

8) Dual DVI-HDMI per co-op (opzionale)

 

 

Nuovo controller Dualshock 4 in varie misure
All’epoca della presentazione di PS3 fù presentato un controller a forma di boomerang,che poi venne sostituito con il sixaxis sprovvisto di vibrazione e poi successivamente arrivò il dualshock3.Però sarebbe meglio con PS4 lanciare un nuovo dualshock in varie misure L,XL e XXL e ridisegnare completamente i trigger dietro al joypad,sarebbe una modifica positiva in quanto uno dei difetti attuali.

 

 Retrocompatibilità per i giochi Ps3 e PSN
Questo è un punto molto importante per Sony ed è una caratteristica che deve essere obbligatoriamente aggiunta perchè così permetterà a tutti di poter giocare ai loro giochi preferiti e di fine generazione su PS4.

 

Lancio della console non in ritardo rispetto alla concorrenza
Una delle cose più imperdonabili che Sony ha commesso è stata quella di rilasciare la sua console tardi rispetto alla concorrenza,infatti sta recuperando terreno solo alla fine di questa generazione.
Ma questa volta devono pensarci due volte prima di ritardare il lancio della loro prossima console,perchè non tutti sono disposti a spendere i loro soldi per avere 2 console in uno spazio di tempo ravvicinato

 

 Browser Web Mozilla Firefox o Chrome
Poiché il browser web di default della PS3 è davvero lento e obsoleto,sarebbe una grande mossa integrare sia Google Chrome o Mozilla Firefox per PS4.

Ogni gioco deve supportare i 1080p e girare a 60fps.