Home Sony PS3 Kakaroto si prende una pausa sulla scena PS3… ma promette che non...

Kakaroto si prende una pausa sulla scena PS3… ma promette che non lascerà!!!

327
0

In molti si sono affacciati alla scena PS3 in questo periodo, molti dei quali si son rivelati solo dei personaggi in cerca di notorietà. Questo discorso vale per molti ma non per il grande Kakaroto, che, come molti sanno, sta lavorando sul jailbreak della PS3.

In questo periodo non avevamo avuto aggiornamenti per quanto riguardava il suo lavoro, fino a questa sera.

Questa sera direttamente da twitter , Kakaroto ha voluto chiarire che per ora il progetto Jailbreak è fermo ma solo perchè ha altre cose a cui pensare.

Infatti ha ribadito che…

non ha assolutamente abbandonato il progetto e che appena si libererà dagli impegni si rimetterà sotto col proprio lavoro.

Questa è una delle più belle notizie che potevamo sentire in questo periodo abbastanza buio per quanto riguarda la scena PS3. Pensiamo che Kakaroto sia uno dei pochi developer che possa veramente portare una soluzione definitiva sulla scena, che sia un Jailbreak o ancor meglio un CFW.

Ha sempre lavorato con serietà e negligenza, senza mai sbandierare la sua grande capacità di coder, l’unico rimpianto che ci viene in mente e che abbia sempre lavorato da solo e non abbia avuto aiuto da altri “colleghi” (vedi Mathieulh).

Non ci resta che aspettarlo e attendere che il Jailbreak sia concluso, senza fare pressioni inutili e ringrarlo per tutto quello che fa per tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.