Home News Absinthe: il nome del tool che permetterà il jailbreak untethered dei processori...

Absinthe: il nome del tool che permetterà il jailbreak untethered dei processori A5

473
0

Fra poche ore sarà rilasciato il tanto atteso jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2, pod2g ha voluto farci sapere come si chiamerà il tool che permetterà lo sblocco dei devices: sarà Absinthe

Queste le parole del coder:

So che l’attesa è stata lunga, troppo lunga, ma sta per finire! Potrete sbloccare il vostro dispositivo nel giro di qualche ora…..

 

Un tool nominato Absinthe è stato sviluppato dal Chronic Dev Team e installerà il jailbreak untethered sul vostro dispositivo. Anche l’iPhone Dev Team rilascerà un tool CLI per aiutare a diagnosticare e riparare eventuali  problemi se qualcosa andasse male.

 

 

So che potrebbe impaurirvi un po’, ma la possibilità di subire danni è davvero minima, abbiamo fatto un sacco di test per verificare il processo su diversi dispositivi. Ma è la prima volta che usiamo le funzioni di backup/ripristino di iTunes per installare il software, e ci sono cose di cui non siamo ancora a conoscenza.

 

Pod2g ha aperto anche un conto paypal per chi volesse donare qualcosa per il lavoro svolto dal team, naturalmente tutto il ricavato sarà diviso equamente in parti uguali.

Questo è il link che rimanda al blog dove troverete la sezione per donare con paypal—->LINK

Restate sintonizzati il jailbreak sta per arrivare.