Home News IPad 3 sarà rilasciato a Marzo

[Rumor] IPad 3 sarà rilasciato a Marzo

363
0

Secondo vari rumor che circolano nella rete, il nuovo gioiellino di casa Apple potrebbe vedere la luce ad inizio Marzo, infatti molti affermano che l’annuncio verrà fatto in un evento che si terrà ad inizio Febbraio.

Sicuramente sappiamo che l’assemblaggio dei componenti è iniziato già da qualche tempo, e l’annuncio anticipato di un mese sarebbe dovuto per dare la possibilità agli sviluppatori di preparare le proprie applicazioni per la nuova risoluzione del display Retina da 2048×1536.

Oltre a questa grande innovazione si parla anche

di un processore quad-core A6.

Naturalmente questa notizia è da prendere con le dovute cautele, ma ha confermarci quello che abbiamo appena detto ci viene in sostegno Bloomberg, che afferma:

Il nuovo tablet di Apple Inc. (AAPL), fissato per Marzo, si presenterà con un schermo ad alta definizione e un processore più veloce, esupporterà le ultime tecnologie wireless LTE, secondo quanto affermato da tre fonti vicine al prodotto. […]

 

 

Due di quelle fonti hanno detto che il tablet userà un processore quad core, che permetterà agli utenti di passare più facilmente da un’app a  un’altra.

 

Oltre a queste novità si parla anche di una dimensione diversa, dove troviamo pareri discordanti, c’è chi afferma che il nuovo iPad sarà più “gonfio” e invece chi sostiene che sarà più sottile.

Non ci rimane che attendere qualche settimana per saperne di più.

Stay Tuned!