Home Sony Sony delusa dal PlayStation Move

Sony delusa dal PlayStation Move

381
0

Come già sappiamo il PlayStation Move è il controller rivoluzionario per ps3 che ci permette di giocare in modo diverso e innovativo, molti davano per vincente la scelta di Sony di immettere nel mercato tale prodotto e prevedevano che la stessa casa produttrice aumentasse di gran lunga il proprio fatturato.

 

Per Sony non è andata proprio così, le vendite sono state scarse , ben al di sotto delle aspettative e le finanze di Sony ne hanno risentito, a riferircelo è direttamente il capo di Sony in una conversazione tenuta in questi giorni.

 

“Avrebbe potuto o dovuto vendere di più? Credo di sì.”

“E’ il software con cui lo si accompagna che è fondamentale, ma abbiamo avuto performance molto diverse dai vari titoli Move. Sports Champions è stato di gran lunga il maggior successo: ha venduto un paio di centinaia di migliaia di copie ed è un buon risultato. Ma non è andata per tutti in questo modo.”

“In tutta Europa le vendite effettuate nel periodo centrale del 2011 sono state più lente di quanto avremmo desiderato.”

Ora resta da capire che mossa strategica farà Sony.

Farà uscire più giochi dedicati al controller per vedere di incrementare le vendite o ci sarà una diminuzione di prezzo per i vari giochi?

Mentre attendiamo le varie contromosse vi diamo una rinfrescata per chi ancora non ha avuto il piacere di vedere il Move in azione, il video spiega bene cosa si può fare con tale strumento e le varie potenzialità.

Buona visione:

httpv://youtu.be/MFA6rSqixaI

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.