Home News Liquipel rende il nostro iPhone impermeabile

Liquipel rende il nostro iPhone impermeabile

580
0

Uno dei problemi che affligge tutti i possessori di iPhone è la non permeabilità del Device, tutti sappiamo che se il nostro iPhone dovesse per sbaglio bagnarsi, per un qualche motivo, potrebbe causare seri problemi al sistema interno. Il metodo più usato per togliere l’umidità causata dall’acqua è riempire un recipiente di riso da cucina e mettere il Device all’interno, sperando che il prodotto passa assorbire tutta l’acqua presente sul dispositivo. Tale metodo sembra abbastanza rudimentale e molte volte lascia il tempo che trova, per questo i ragazzi di Liquipel hanno avuto la brillante idea di creare un prodotto che renderà l’iDevice immune da ogni forma di umidità.

Liquipel è un processo rivoluzionario che applica un rivestimento impermeabile al dispositivo elettronico per proteggerlo in caso di esposizione accidentale a liquidi. Non è visibile ad occhio nudo, praticamente non è ne rilevabile e non compromettere le prestazioni dell’elettronica.

Liquipel penetra

all’interno del nostro iDevice e va a creare una strato invisibile che proteggerà per sempre il dispositivo dall’acqua.

Il prodotto naturalmente resta segreto ma il video di seguito non lascia dubbi a riguardo:

httpv://youtu.be/kVHb5C1GDVw

Incredibile vero!

Per tutti coloro che sono interessati a impermeabilizzare il proprio iPhone con Liquipel esiste solo un modo, spedire il dispositivo alla società che , al costo di 59 dollari, renderà il dispositivo immune da ogni liquido e in un paio di giorni ve lo rispedirà.

Gli ordini vengono evasi direttamente dal sito del produttore : www. liquipel.com.