Home News Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 processori A5, anche Saurik contribuisce alla realizzazione

[Aggiornato] Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 processori A5, anche Saurik contribuisce alla realizzazione

355
0

Il dream Team , di cui vi avevamo parlato solo qualche giorno fa, composto da grandi nomi, sta cercheranno un exploit per lo sblocco definitivo (jailbreak untethered) dei processori A5 (iPhone 4S e iPad2). Da un paio di giorni tutto taceva, ma proprio pochi minuti fa tramite twitter, MuscleNerd, ci fa sapere di dover ringraziare anche Saurik per il lavoro svolto, volto al jailbreak di pod2g.

MuscleNerd precisa che la strada è ancora lunga e piena di insidie , ma con l’aiuto di tutti arriveranno presto ad una soluzione.

I ringraziamenti a tutto lo “staff” arrivano anche da

pod2g , che rispondendo a MuscleNerd, rigrazia tutti per il lavoro svolto e spiega che i nuovi elementi trovati saranno utili per il progetto finale.

Tutti i possessori di iDevice, con processori A5, sono in fermento e seguono con grande passione la vicenda del Team.

L’unica cosa certa è che prima o poi il jailbreak untethered vedrà la luce anche per i dispositivi A5, pod2g e il suo staff sono una sicurezza in questo campo e non deluderanno le aspettative degli utenti.

Aggiornato

Mentre scrivevo l’articolo pod2g conferma di aver trovato un’exploit che permette il jailbreak untethered dei dispositivi A5 , ma dice che non rilascerà niente per sviluppatori in quanto il materiale deve rimanere segreto alle “grinfie” di casa Apple!

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.