Home News Su Cydia è possibile salvare i blob SHSH del 5.0.1 in preparazione...

Su Cydia è possibile salvare i blob SHSH del 5.0.1 in preparazione del jailbreak

411
0

Come da titolo su Cydia è possibile salvare i blob SHSH di iOS 5.0.1, il protocollo SHSH è un file di verifica delle firme contro i server di Apple, che verifica che il tuo iPhone, iPad o iPod è in esecuzione l’ultima versione di IOS, con tali blob saremo in grado di effettuare il downgrade del firmware anche se aggiorneremo al prossimo 5.1. Una volta che Apple rilascia un’aggiornamento del proprio iOS le versioni precedenti vengono bloccate dopo qualche giorno, non dando la possibilità di eseguire la procedura. E’ uno dei metodi che utilizza Apple per non consentire di poter effettuare il jailbreak su versioni precedenti, visto che di norma il jailbreak esce spesso su iOS “vecchi”. 

Per questo è importante avere tali protocolli, perchè il jailbreak della coppia pod2g-chronic dev team sarà compatibile con l’attuale iOS.

Consiglio a tutti coloro che…

vogliono mettere le mani sul jailbreak untethered di salvare tali blob per essere sicuri di usufruire dello sblocco, o di non aggiornare nel caso Apple rilasci un eventuale iOS 5.1.

Il jailbreak, stando agli ultimi sviluppi non tarderà molto ad arrivare, è solo questione di settimane , forse di giorni, i blob del 5.0.1 sono un segnale importante che il tool sta per arrivare.

Riscaldate i vostri iDevice, tra un po’ sarà l’ora di liberarli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.