Home Sony PS3 La scena PS3 e’ in stallo!!!

La scena PS3 e’ in stallo!!!

407
0

Dopo questo grande periodo in cui le notizie si accavallavano, la scena della nostra amata console e’ in una fase decisamente di stallo, o forse e’ meglio dire di depressione generale. Ma partiamo da coloro che per molto tempo hanno promesso un CFW,

I due che sto’ tirando in causa sono “the egg dev” e “tuhta”.

Il primo , come avete letto negli scorsi giorni, doveva rilasciare un video del suo CFW, aveva dato anche appuntamento a tutti gli appassionati della scena, per mercoledi’ scorso alle nove di sera, ma passata l’ora X si e’ capito che il progetto di cui ne andava cosi’ fiero infondo non era nient’altro che una bufala.

Per quanto riguarda TUHTA , che come “mister uovo” proclamava il suo CFW, e’ letteralmente scomparso dalla scena. Infatti si e’ cancellato da tutti i social network , su Twitter, dove rilasciava i suoi aggiornamenti sul progetto non lo troverete piu’. Naturalmente non sapremo mai se si ripresentera’ sotto la forma di un’altro nick ma del suo CFW non ne sentiremo piu’ parlare.

A questo punto ci resta Kakaroto e il suo jailbreak, ma anche in questa vicenda ci sono state delle complicazioni…

Per ricordare a tutti la vicenda dobbiamo partire da qualche settimana fa’ dove Kakaroto aveva chiesto aiuto al francese Mathieulh, perche’ gli servivano dei file che solo quest’ultimo possedeva.

Ma Mathieulh, prima si era molto risentito per il fatto che molti utenti non gli credessero, poi non ha mai voluto condividere il lavoro ,che lui aveva creato, per la causa jailbreak di Kakaroto.

Questo ha fatto scaturire una vera e propria discussione tra i due developer, causando lo stallo del progetto, infatti Kakaroto ha accusato Mathieulh di essere troppo permaloso e di non essere abbastanza altruista, ma Mathielth non ne ha volute sentire, dicendo che il lavoro e’ suo ed e’ libero di decidere se e con chi condividerlo.

Questa rottura rischia di compromettere i progetti sulla scena PS3 che, come abbiamo detto necessita’ di una spinta per rivedere qualche spiraglio.

Ad oggi, fra i blog del web, c’e’ molta sfiducia di riuscire un giorno ad avere un CFW.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.